Sabato 11 settembre si è svolta a Pove del Grappa la
1^ Prova del Campionato Regionale Gold Allieve/Junior/Senior e di Specialità Junior/Senior e la Ginnastica Ritmica Padova si è distinta conquistando ben 5 podi con 6 ginnaste schierate nelle due competizioni.
Tra le ALLIEVE 2 troviamo al sesto posto la giovane
Benedetta Pancolini; nella categoria ALLIEVE 3,
Piccirilli Rebecca, con una bella gara senza errori, decisa e grintosa, precisa nella realizzazione delle difficoltà, conquista il primo posto; al settimo posto la compagna
Rolle Giulia, alla sua prima esperienza in una gara Gold.
Nella categoria ALLIEVE 4
Finotto Ginevra, vince la gara con un vantaggio di quasi 10 punti sulla seconda qualificata, pur con qualche sbavatura Ginevra dimostra di avere buone potenzialità e appare in via di maturazione tecnica ed espressiva.
Nella categoria JUNIOR 2 la ginnasta
Creanga Denisa si classifica al terzo posto, con una gara partita un po’ in sordina ma sempre più convincente migliorando le sue prestazioni dal primo al quarto attrezzo.
Infine nella Specialità per la categoria SENIOR, dove le ginnaste si confrontano sui singoli attrezzi,
Margherita Martellato vince la specialità clavette con una bellissima prestazione senza falli tecnici e vince anche con il nastro, dove pur con qualche piccolo errore riesce a superare le avversarie.
Grandissima soddisfazione per questo esordio positivo al termine di un estate impegnata dagli allenamenti da parte di tutto lo staff, capitanato dalla Presidente Barbieri Antonella e dalle tecniche Sandra Veronese, Ricciuti Eugenia, Tornatore Beatrice, Mainente Silvia, Calzavara Diandra e Moscianese Francesca.